Cerca nel blog

martedì 22 maggio 2012

MATRIMONIO...QUANTO MI COSTI ????.


Questa settimana tocchiamo un argomento più che scottante,  la nota dolente di tutti i matrimoni...
direi di parlare ancora di budget e spese del matrimonio. 
Questo perché la maggior parte delle coppie che decidono di sposarsi non hanno la minima idea della spesa che dovranno affrontare.
I più fortunati riescono comunque ad esaudire i loro desideri, magari aiutati dalle rispettive famiglie , molte altre coppie si ritrovano a dover e voler fare i conti,  mese dopo mese, con le spese contando solo sulle proprie forze. 
Ecco allora che diventa fondamentale avere un’idea diversa per risparmiare e contenere i costi notevolmente.
Infatti la prima regola è: fissare un tetto massimo, un limite da non oltrepassare per non ritrovarsi poi, al rientro dalla luna di miele, a fare i conti. 
Di seguito iniziate a cercare su internet o su giornali specializzati idee diverse ...belle originali ma economiche... ricordate che è sempre un giorno importante e niente deve essere lasciato al caso , ma  visti i tempi di crisi economica non sprecare i soldini in costi fuperflui...meglio investire (sempre se abbiamo qualche soldino in più ) nel viaggio di nozze o in mobili per la casa e non sicuramente in un abito da 3000 euro o in bomboniere che saranno accantonate in un cassetto ... non parlando di altri costi che lievitano in tutti i negozi o ristoranti appena sentono la parola " MATRIMONIO".
La semplicità di una bella festa con amici e parenti rimane sempre la più ricordata ...basta fuochi d'artificio o altre manifestazioni  troppo dispendiose...



MERCATINO MICHELA ABITI DA SPOSA USATI IN SFILATE O DA PRIVATI DA 240.00 EURO ! 
PER INFO.035/230955  www.mercatinomichela.bergamo.it

Nessun commento:

Posta un commento