Cerca nel blog

lunedì 11 marzo 2013

TENDENZE DEL MOMENTO:CATENE CHANEL

TENDENZE DEL MOMENTO:CATENE CHANEL NEI VESTITI E NEI GIUBBETTI

Ieri ho voluto fare un piccolo giro di esplorazione per negozi per iniziare a delineare quali saranno i prossimi trend per la primavera e l'estate! E uno dei must per la prossima primavera saranno le catene Chanel!!eh si avete capito bene, proprio le catene della borsa icona 2.55, che ora diventano non solo tracolle di borse, ma anche cinture, collane, bracciali e soprattutto elementi e rifiniture per abiti e giubbetti:) Chissà se Gabriel Chanel avrebbe mai pensato che quella catena della celletta dell'orfanotrofio che usò' per la sua prima borsa cucita a mano sarebbe diventata un simbolo per la Maison fondata da lei e riprodotta in tutto il mondo dai più importanti designer e stilisti!!
Non perdete tempo quindi e procuratevi anche voi la vostra catena:) E secondo me vene innamorerete all'istante proprio come è' successo a me!
Dorate applicate agli abiti e giubbetti danno un tocco grintoso, provocante pur mantenendo una grande classe ed elegante, quale ogni donna sicura di se stessa deve avere!
Provatele nei giubbetti di jeans e soprattutto in quelli di pelle e vedrete che grande differenza ed effetto otterrete rispetto a un semplice giacchettino aperto modello Chanel...

Nessun commento:

Posta un commento