Cerca nel blog

mercoledì 12 febbraio 2014

ABITI DA SPOSA USATI ....

RITIRIAMO E VENDIAMO ABITI DA SPOSA USATI IN SFILATE O EVENTI ....da 23 anni !

Organizzare un matrimonio può voler dire scontrarsi con una realtà amara, quella di tirar fuori un sacco di soldi. Ma noi “esperti” del risparmio siamo sempre alla ricerca di idee e soluzioni a basso costo da regalarvi ogni giorno. 
Con un pò di pazienza si possono trovare delle soluzioni splendide , le nostre sarte sono a vostra disposizione per eventuali modifiche , la nostra sartoria specializzata può fare miracoli, a patto che non si parla di una 48 per una corporatura taglia 42.
Un abito da sposa usato è praticamente nuovo, se pensiamo che è stato indossato un giorno soltanto e normalmente è stato riposto con cura, debitamente portato in tintoria. Gli abiti da sposa usati tornano sul mercato con uno sconto che parte minimo dal 50% fino ad arrivare al 70%. Attraverso l’acquisto dell’abito si seconda mano potrete acquistare un modello esclusivo, magari quello firmato dal designer che adorate e che in Atelier non avreste potuto neanche ammirare da lontano per il prezzo esorbitante . L'acquisto intelligente per una ragazza che non vuole sprecare il proprio denaro ...


Nessun commento:

Posta un commento