Cerca nel blog

mercoledì 25 febbraio 2015

IDEE PER COME COPRIRE UNA SPOSA D'INVERNO...

IDEE PER COME COPRIRE UNA SPOSA D'INVERNO...
Gli abiti da sposa sono tutto meno che caldi! Scollature, tessuti delicati, trasparenze... si dice che la sposa quel giorno sia atermica ma se così non fosse? Vi immaginate una sposa infreddolita? No dai, non mi sembra il caso. Proprio per questo oggi voglio parlarvi di come "coprire" la sposa in quel giorno facendolo in maniera elegante e originale. Ovviamente tutto dipende dal tipo di abito scelto ma posso garantirvi che soluzioni ce ne sono tante oltre alla solita stola di pelliccia!
Che ne dite di un cardigan di lana o uno scalda cuore magari colorati? No non sono impazzita, se guardate nei collage che vi propongo capirete che il risultato è tutto tranne quello che credete. E uno sciarpone o uno scalda collo magari lavorato ai ferri? Anche uno scialle fa la sua figura così come una giacca. Se volete un risultato " regina delle nevi" una cappa con cappuccio farà al caso vostro. Se non volete, invece, rinunciare ai coprispalla in pelliccia perché non osare con quelli di piume? Il risultato sarà estroso ma sofisticato.
I miei sono solo spunti ovviamente. Sta a voi scegliere l'opzione che più si avvicina ai vostri gusti e che soprattutto si "sposa" bene con il vostro abito.
IMMAGINI DAL WEB