Cerca nel blog

sabato 22 aprile 2023

MERCATINO MICHELA : MODA SOSTENIBILE E CIRCOLARE

 MODA SOSTENIBILE E CIRCOLARE ...da 31 anni raccomandiamo di riciclare i capi d'abbigliamento e abiti da sposa , come borse o accessori vari che non si adoperano più .

Il susseguirsi spasmodico di tendenze e nuovi capi d'abbigliamento, sono le tonnellate di abiti che ogni anno vengono lasciati negli armadi per i motivi più diversi: acquisti mal pensati, che poi si rivelano poco in armonia con chi compra, voglia di cambiare, necessità di fare spazio o solamente cambio taglia.
Chiaramente i capi che ritiriamo devono essere perfetti
( come nuovi ).
Il nostro è un attento ritiro ..mirato all'ecosostenibilità ma anche a dare una seconda vita a capi belli e perfetti .
I clienti che vengono nel nostro punto vendita ad acquistare sono la professionista , la ragazza che ama i capi di qualità ma non vuole svenarsi per un giorno, la signora che ama il nostro pianeta e la moda circolare .
Ma c'è una buona notizia: non solo l'eco-consapevolezza sta raggiungendo sempre più compratori, prediligendo acquisti di qualità che possano durare nel tempo, ma di fatto il riciclo nelle sue più svariate sfumature, è diventato sinonimo di " coolness ".
Per maggiori informazioni telefonateci o scriveteci ...saremo al vostro fianco per consigliarvi per la vendita o per l'acquisto .
Via Zambonate, 93 Bergamo centro
E-mail : mercatinomichela@gmail.com
Tel. 035/230955





Nessun commento:

Posta un commento