Cerca nel blog

giovedì 1 dicembre 2011

Non c’è un unico decennio a cui questa moda VINTAGE si ispira......


Per ogni donna l’abbigliamento diventa fondamentale per sentirsi ogni giorno sempre più bella e al passo coi tempi. Vogliamo però quest’oggi occuparci soprattutto del campo femminile con le tendenze in auge in questo autunno inverno 2011-2012.
Ogni anno la moda ci presenta un trend da seguire che il più delle volte tende a ripetersi negli anni come un vero e proprio ciclo o riciclo storico .
In questa nuova stagione invernale ci sarà spazio per tutto ciò che è considerato vintage...
Già nell’autunno abbiamo potuto notare un grande interesse nel campo della moda per lo stile retrò, diventato ora praticamente il must have di questa nuova stagione.
Ciò è possibile ammirarlo non solo dalle varie passerelle di moda, ma anche dal mondo dello spettacolo, dove le varie bellezze femminili sono le principali seguaci del nuovo trend modaiolo.

Attenzione però perché non c’è un unico decennio a cui questa moda vintage si ispira, ma è un mix di diversi stili partendo dagli anni Sessanta e arrivando ai mitici anni Ottanta....oppure indossare solo un capo Firmato di 5 o 10 anni fa ...ma molto glamour !

Vieni a trovarci , il Mercatino Michela di Bergamo può aiutarti a trovare un capo Cult ad una modica cifra .
www.mercatinomichela.bergamo.it