Cerca nel blog

lunedì 2 aprile 2012

LEZIONE DI STILE....



Siete alla ricerca di un capo che vi valorizza o del colore giusto per voi che vi faccia sentire più sexy che mai?
Ecco che interviene Divina con le nostre immancabili lezioni di stile.
Iniziamo subito: Se il vostro obiettivo è quello di essere sexy, ma senza indossare degli abiti aderenti provate a utilizzare altri capi che avete sicuramente nel vostro guardaroba, come ad esempio un bel blazer, sobrio ed elegante. Presto gli dedicheremo uno spazio tutto per lui. Intanto pensate agli abbinamenti. Con una camicia bianca è l'ideale, ma non rinunciate al tacco alto e a qualche particolare. Andiamo avanti. Per essere più sexy che mai, imparate ad individuare il colore giusto per voi.
Una scelta azzeccata è quella di un bel colore... una tinta che farà risaltare la vostra femminilità.
Se amate i classici come il tubino nero e siete insicure con altre soluzioni, non siete per niente fuori strada, tutt'altro.
Avete scelto un icona di stile. Vi basterà indossarlo per capirlo subito. Sceglietelo in una forma nuova con dettagli accattivanti, come una manica particolare in tessuto operato. Vi renderà uniche. Ricordate sempre che il classico è senza tempo!
E poi, chi ve l'ha detto che con un tubino nero non siete iper sexy?
Un altro consiglio è quello di stare attente alla lunghezza dell'abito. Mantenetevi nei limiti, senza eccessi e vi trasformerete in una "femme fatale" piena di fascino da togliere il fiato.
Tutto ciò sarà ovviamente possibile se personalizzerete il vostro look con qualche accessorio fuori dal comune.
Puntate tutto sul minimal se avete qualche dubbio, per non cadere nel tunnel dell'eccesso. Avete visto? Basta un tocco per essere più sexy.

(divinabagandbijoux)

Nessun commento:

Posta un commento