Cerca nel blog

sabato 22 giugno 2013

Una passione che mi accompagna sin da bambina ...


Il mio Credo personale è sempre stato quello del massimo impegno nelle cose che faccio, per questo dedico tutta me stessa al mio lavoro, che è innanzitutto una grande passione. 
Una passione che mi accompagna sin da bambina e che, come tutte le grandi passioni, esige da me e dai miei collaboratori dedizione assoluta, rigore, ricerca continua e voglia di fare sempre meglio. Questa è la mia missione!

La soddisfazione più grande è per me quella di vestire le donne che mi onorano con la loro scelta e di vederle e sentirle appagate. 
Mi piace dare “abito” alla loro personalità, perché da sempre ritengo che l’abito vesta più la Personalità che la persona. 
Provo un’emozione molto forte quando riesco a cogliere questo aspetto unico di ogni sposa e a valorizzarlo, 
contribuendo a rinforzare la consapevole sicurezza della bellezza che ogni sposa ha dentro di sé.

Nessun commento:

Posta un commento