Cerca nel blog

lunedì 3 novembre 2008

INTERVISTA ...ABBIGLIAMENTO USATO

Siamo in Bergamo da 18 anni dopo il grande successo avuto a Milano , in effetti i Mercatini Michela sono più di 12 e tutti in strade di prestigio anche la famosa Via Della Spiga chiaramente con Titolari diversi  .

Siamo conosciuti per la nostra serietà e professionalità che chiaramente ci contraddistinguono da tanti altri negozi di abbigliamento usato.

A Bergamo. oltre vendere e ritirare Abbigliamento Firmato (MOSCHINO-DOLCE&GABBANA-BLUMARINE-MAXMARA_ETC) donna e uomo, ritiriamo e vendiamo ABITI DA SPOSA bellissimi a prezzi sbalorditivi ....i nostri abiti partono da 240,00 euro fino ad un massimo di 1200,00 euro  (SPOSE DI Giò-SAN PATRICK-MAGNANI ETC.) 
tutti perfetti , e cosa principale attuali come modello.
Alle nostre clienti offriamo anche il servizio sartoriale (stringere-allargare- accorciare) perchè come ben si può capire le spose bisogna seguirle e dare a loro tutto il sostegno possibile anche psicologico ....per essere bellissime il giorno del loro matrimonio (giorno indimenticabile).
Chiaramente da noi si viene per risparmiare ,ma ugualmente riusciamo a dare alla nostra clientela Abiti Firmati e Abiti da Sposa a prezzi eccezionali anche meno di un terzo del prezzo di acquisto in un normale negozio.

La nostra forza.... sono i nostri prezzi e la nostra professionalità, 
nell'aiutare la cliente all'acquisto, con consigli anche su acconciature -fiori per il bouquet-scarpe ed altro....  esperienza accumulata con anni anni di duro e serio lavoro.

Un ambiente accogliente , sorseggiando un caffè con una buona musica in sottofondo ......
noi così coccoliamo i nostri cliente !!

Vendere un oggetto come fanno altri mercatini è molto più semplice ...si guarda, se lo trovi interessante lo acquisti, mentre vendere Abiti da Sposa e Abbigliamento Firmato è molto più difficile ,perchè per prima cosa devi saper valutare bene il capo al ritiro ,conoscere marche - tessuti-e manodopera,per poter garantire alla cliente il prezzo giusto .
Saper riconoscere  subito i capi d'abbigliamento , borse e gli accessori  falsi che purtroppo girano facilmente in tanti mercatini ....per questo ci vuole tanta esperienza nel settore .

Ricordiamo inoltre che il nostro ritiro è sempre stagionale (chiaramente ora solo capi invernali) si stabilisce il prezzo con la cliente e al venduto la stessa percepisce il 50% del prezzo concordato
I capi vengono accuratamente selezionati, devono essere attuali come modelli (1 o 2 anni) no VINTAGE, 
e cosa principale FIRMATI oppure marche conosciute.

I nostri clienti arrivano da diverse località della Lombardia ,la nostra cliente tipo è la Signora che vuole essere alla moda, vestendo capi Firmati senza spendere una fortuna,
 oppure la ragazza che cerca un abito da sposa bello ma senza svenarsi.....Vista l'attuale crisi comprare abiti di seconda mano usati in Sfilate o da privati è la nuova tendenza per uno shopping intelligente.

Per ulteriori informazioni i clienti ci possono telefonare allo 035/230955 oppure visitare il nostro sito: www.mercatinomichela.bergamo.it

Intervista per la VOCE DI BERGAMO