Cerca nel blog

venerdì 13 gennaio 2012

Come provare, sopravvivere e (semmai) scegliere l’abito da sposa

L’incontro con il vostro abito da sposa potrebbe avvenire in qualsiasi momento – è vero –ma è meglio se succede su ppuntamento....035/230955 ,
sarete più preparate psicologicamente.

Abbiamo guardato, tirando lunghi sospiri, le nostre amiche sfilare verso l’altare, splendide nei loro vestiti . Abbiamo sognato ad occhi aperti, almeno una volta .
Abbiamo finto di non interessarci alle invitanti vetrine del negozio di abiti da sposa a due passi dall’ufficio, durante la pausa pranzo.
Abbiamo fantasticato su come potesse essere indossarne uno....

Tra i preparativi del matrimonio, scegliere l’abito da sposa è sicuramente quello più divertente ed emozionante: vi auguro di trovarlo presto e in perfetta sintonia con il vostro gusto e poi, una volta trovato, di ripensare anche a quella fase ansiogena che ha preceduto la scelta e che ci accomuna tutte....allora lasciatevi consigliare da chi da anni fa questo lavoro... con amore ed esperienza, non da chi si improvvisa ...

Il ricordo della scelta del vostro abito da sposa di solito è un pensiero felice, un’emozione che non tornerà più...ricordatevelo ragazze !